Tuor Virtuale Google Aziende – Fotografo Certificato Bari Puglia

Tuor Virtuale Google Aziende

Da questo momento in poi non c’è più scampo per i millantatori !

Tutto ciò che viene commercializzato in internet è soggetto ad un elevato rischio soprattutto sull’aspetto della qualità. Facile risulta ingannare i clienti sulla consistenza e la veridicità dei prodotti venduti . Siano essi merce o pacchetti vacanze il rischio resta sempre quello di aver pagato qualcosa che credevate essere diversa.

Far conoscere la propria realtà

Ora, sul concetto di merce non ci metterei la mano sul fuoco perchè in realtà, questa tecnologia così innovativa come Google Maps Business View non riesce ancora a svelare la materia o l’odore . Una bellissima illustrazione realizzata da un collega del progetto credo renda subito l’effetto che malamente cerco di esprimere.

E’ importante farsi trovare sulle mappe Google grazie al Tour Virtuale Google aziende

L’integrazione e la diffusione delle Google Mappe e tutte le applicazioni che ad esse fanno riferimento , rendono il Tour Virtuale Google aziende  uno strumento efficace per farsi conoscere e fidelizzare i clienti .

Utilizzare Google Places per condividere una community con i vostri clienti

Utilizzare il social di Google (g+) è semplicissimo .

Utilizzate la vostra scheda Google Places per creare le vostre cerchie di amici , familiari , collaboratori , clienti , soci , e da qui potente condividere qualsiasi ti po di evento , appuntamento , foto e quant’altro.

Per ultimo ma non per ordine di importanza, il codice.

Il tuor virtuale google aziende è importabile su qualunque tipo di sito

 


Visualizzazione ingrandita della mappa