Pubblicità per Aziende – Google Maps Business View

Pubblicità per Aziende 

Strategico ed efficace l’utilizzo di un posizionamento mirato all’utenza sempre più crescente  di tecnologie mobile e smartphone dove l’interazione risulta orientata più verso un traffico geolocalizzato. Per questo diventa molto importante essere presenti nelle SERP di ricerca, sempre più orientate alla reale condizione e posizione dell’utente ed alle sue reali necessità al momento . Ecco che su uno smartphone lo scenario cambia .

Pubblicità per aziende.

Testo di Ricerca - Ristoranti Bari

 

A differenza di ciò che succede con la normale navigazione tramite pc , con lo smartphone l’utente è normalmente stimolato a ricercare ciò che è geolocalizzato . In questa direzione si muovono anche le SERP di ricerca Google dando sempre di più risalto e importanza a tutto quello che è geolocalizzato agevolando la ricerca e selezione .

I dati di Geolocalizzazione che vengono fuori nella ricerca sono dati recuperati dalle schede Google Places .

Molto importante oltre ad avere una scheda Google Places fatta bene è la possibilità di integrare questo social con elementi di risalto che ne aumenti la visibilità. Ecco che Google Maps Business View mette a disposizione questo strumento per arricchire la propria scheda Places e di conseguenza modificare il risultato nelle SERP. Questa è una ottima pubblicità per aziende.

Contestualmente al propagarsi del servizio Google Maps Business View le più brillanti menti del software elaborano evoluzioni e prospettive.

Il tour virtuale si arricchisce di contenuti e diventa un negozio online interattivo

 

Da una idea di Toni Bornacin  – DEMO

Prenota un tavolo in un ristorante virtuale

 

Inserisci i dati e prenota il tuo tavolo preferito

 

Prova la DEMO